HERTHA BERLINO-JUVENTUS, SFIDA IMPORTANTE PER I BIANCONERI


Oggi amichevole estiva di grande interesse all`Olympiastadion di Berlino: alle 15 scenderanno in campo Hertha Berlino e Juventus.
Juventus che inizia un trittico di amichevoli importanti in avvicinamento alla Supercoppa Italiana: dopo l`Hertha Berlino, ci saranno le sfide contro Benfica (mercoledì a Ginevra) e Malaga (il 4 agosto a Salerno), saranno le prove generali per la grande sfida di mezz`estate contro il Napoli.
Tanti giocatori da tenere d`occhio. Nella Juventus non ci sarà ancora spazio per i reduci da Euro 2012 e, soprattutto in difesa, considerando l`infortunio di Caceres, bisognerà ricorrere ad uno schieramente piuttosto sperimentale. C`è grande attesa per Lucio dal quale ci si aspetta un notevole passo avanti dopo la pessima prestazione esibita nel trofeo Tim. Da tenere d`occhio pure Masi, un giovane di grandissime speranze. A metà campo il cervello della squadra sarà Marrone, oramai eletto ufficialmente come vice-Pirlo.
Sarà Interessante vedere i progressi e l`adattamento di Asamoah, mentre, fermatosi Vucinic per un affaticamente muscolare, la coppia d`attacco della Juventus sarà composta da Matri e Quagliarella, entrambi probabilmente in partenza. De Ceglie cercherà di dimostrare che la Juventus non ha bisogno di altri giocatori come Armero e Kolarov sulla fascia sinistra.
Le probabili formazioni:
Hertha Berlino (4-4-2): Burchert; Ndjeng, Hubnik, Brooks, Schulz; Beichler, Kluge, Niemeyer, Knoll; Kachunga, Allagui. All: Luhukay
Juventus (3-5-2): Storari; Lucio, Masi, Rugani; Lichsteiner, Vidal, Marrone, Asamoah, De Ceglie; Matri, Quagliarella. All: Conte