BUNDESLIGA,28A GIORNATA: POSSIBILE TRIONFO IN BUNDESLIGA PER IL BAYERN


Il Bayern va a Francoforte per chiudere definitivamente il discorso Bundesliga, in caso di vittoria si laureerà campione di Germania. In 50 anni di bundesliga nessun club era riuscito a conquistare il Meisterschale alla 28a giornata. Record su record, dunque, per il Bayern che potrebbe vincere il titolo e mercoledì approdare in semifinale di champions se saprà contenere la rabbia della Juventus alla ricerca della storica rimonta. Pero l'Eintrach Francoforte è in piena corsa per un posto Champions e sicuramente non darà vita facile ai bavaresi. La festa potrebbe, quindi, essere rinviata.
Intanto ieri sera è andato di scena l'anticipo tra Hoffenheim e Fortuna. Esordio positivo per il nuovo allenatore dell'Hoffenheim, Marco Kurz, vittorioso sul Fortuna per 3-0. Hoffenheim che, comunque, resta penultimo ma, adesso, a un solo punto dall'Augsburg che sarà impegnato nell'impossibile trasferta di Dortmund. E proprio il Dortmund, in vista del ritorno dei quarti di finale di champions contro il Malaga, farà sicuramente molti avvicendamenti per preservare gli uomini migliori. Il Mönchengladbach dopo la pesante sconfitta a Friburgo, cercherà di rifarsi contro il Greuther Fürth, che da parte sua non ha molto da chiedere al campionato, visto che sembra ormai condannato alla retrocessione. Restando alla corsa Champions, lo Schalke04 andrà in scena a Brema contro un Wereder che quest'anno ha deluso fortemente.
Il Leverkusen aspetta in casa i Lupi del Wolfsburg: le Aspirine non perdono d'occhio il secondo posto occupato dal Borussia.
Giocata Ieri
Hoffenheim-Fortuna 3-0 11'Firmino-75'A.gol Lambertz-90'Volland
Oggi
Borussia Dortmund-Augsburg
Borussia M'Gladbach-Greuther
Bayer Leverkusen-Wolfsburg
Werder brema-Schalke
Eintracht-Bayern Monaco
Amburgo-Friburgo
Domani
Norimberga-Mainz
Hannover-Stoccarda