MILAN, EL SHAARAWY: «IBRA? GLI DOVEVI PASSARE LA PALLA SE NO...»


Stephen El Shaarawy, al mensile Max, racconta il suo primo anno in rossonero e delle curiosità su Ibra e Gattuso:
"Rino Gattuso appena si è accorto delle prime aggiustatine alle sopracciglia ha cominciato a cazziarmi di brutto: 'Devi pensare solo a giocare, capito?' Grande. Mi mancherà. Ibra? Dovevi passargli la palla altrimenti iniziava a ringhiare. Questo era il segreto" . Il Faraoncino poi continua parlando della sua cresta: "Mi hanno chiesto di rasarla appena ho messo piede a Milanello. Poi me l'ha chiesto anche qualcuno nello spogliatoio, ma un compagno mi ha difeso: 'se si pettinano così Hamsik, Neymar e Cissè, non vedo perché non possa farlo anche lui', ha detto davanti a tutti. Così, il dibattito si è chiuso".
Stephen prosegue ringraziando il padre che gli impedisce di montarsi la testa, pericolo in cui incorrono molti giocatori della sua età: "Credevo fosse più facile non cascarci. Invece è dura. Quando vedi i calciatori ti viene da dire: ma come fanno a essere così presuntuosi?. L'ho pensato anch'io mille volte. Poi ti ci trovi dentro, con la gente che ti chiede foto e autografi, che ti pompa, e cominci a sentirti un fenomeno anche se non vuoi. Per fortuna c'è mio padre a tenermi con i piedi ben piantati per terra".
Al Milan, tra le tante cose che sono cambiate, anche la sua situazione "erotica": "Arrivi in serie A e immediatamente l'attenzione erotica intorno a te si moltiplica. Mi piace. Cucco su Fb, si trova molta roba online".