MILAN, CI PENSA NOCERINO: 3-1 AL DEPORTIVO OLIMPIA. VIDEO


In quel di Boston il nuovo Milan di Max Allegri colleziona l'ennesima vittoria: 3-1 il finale contro gli honduregni del Deportivo Olimpia.
Gli avversari non erano certo irresistibili, però questo test è servito per oleare i movimenti e per dare qualche idicazione in più ad Allegri: ancora lento e macchionoso Acerbi in difesa, deludente Constant, provato interno sinistro nel centrocampo a tre guidato in regia da un ottimo Montolivo; bene il tridente offensivo El shaarawy-Robinho-Cassano con il brasiliano a fare da «falso nove» senza dare punti di riferimento e il numero 10 dell'Italia ad inventare: non è un caso che tutte le occasioni partino dai suoi piedi
Il match però l'ha deciso nel primo tempo il bomber nascosto, Antonio Nocerino. Con la sua nuova numero 8, l'azzurro ha insaccato due volte nel primo tempo splendidamente servito da Robinho prima e da Cassano dopo. La sua doppietta era stata preceduta da un gol di Bihno da fuori area: nella ripresa dentro tanti giovani che hano snaturalizzato il match permettendo anche al Deportivo di andare a segno.
Rossoneri col lutto al braccio per ricordare Aldo Maldera.
Ecco la sintesi del match copia e incolla il link: http://youtu.be/yC2300PILyY