MILAN-JUVENTUS: I DUELLI DEL MATCH. ANOMALA SFIDA TRA MUNTARI E VIDAL


Questi i probabili duelli che caratterizzeranno la sfida tra Milan e Juventus:
Thiago Silva-Vucinic: il brasiliano del Milan dovrà tenere alla larga l'ex attaccante della Roma dall'area di rigore. Il montenegrino, che ha già fatto male ai rossoneri in passato, è molto abile nello stretto e può sempre inventare qualcosa in qualsiasi istante. Thiago Silva dovrà cercare di anticipare i suoi movimenti.
Nesta-Matri: duello di fisico tra il centrale, che rientra dopo un mese, e l'attaccante juventino. Sarà una bella sfida anche sul gioco aereo.
Muntari-Vidal: sfida muscolare a centrocampo tra l'ex interista e il cileno. Muntari dovrà cercare di rompere il gioco a centrocampo evitando pericolosi buchi in fase difensiva. Vidal può diventare devastante negli inserimenti.
Emanuelson-Pirlo: sul piano tecnico non c'è storia, ma l'olandese dovrà cercare di limitare il gioco del regista bianconero.
Pato-Barzagli: il brasiliano che non gioca un match dall'inizio da quasi due mesi avrà a che fare con il centrale più costante nel panorama italiano. Pato dovrà sfruttare la maggiore abilità nello stretto se vuole avere la meglio sull'ex Wolfsburg.
Robinho-Chiellini: l'attaccante rossonero sta attraversando un buon momento di forma e davanti si troverà Chiellini perno insostituibile del reparto arretrato bianconero. Tra i due se ne vedranno delle belle.