TORINO-INTER, PROBABILI FORMAZIONI ORE 20,45


L'unico dubbio nel 4-2-4 di Ventura è chi saranno gli esterni offensivi titolari. A destra il ballottaggio e tra Vives e Santana, mentre a sinistra tra Stevanovic è lo scalpitante Cerci. E' probabile che il tecnico granata decida all'ultimo per quale soluzione optare. Per il resto tutto confermato, con Sgrigna a supporto di Bianchi a completare il reparto avanzato.
Esordio per Handanovic tra i pali. In difesa torna Samuel al centro con Ranocchia, panchina per Silvestre. Due opzioni sulla collocazione di Alvaro Pereira: sulla sinistra al posto di Nagatomo, o nei tre di centrocampo per far rifiatare Gargano. In mediana con Guarin dovrebbe rivedersi dal primo minuto Cambiasso. Affatticamento per Palacio, il tandem alle spalle di Milito sarà nuovamente Cassano-Sneijder.
Quattro punti in due partite (tre con la penalizzazione) collocano il Toro fra quelle squadre cosiddette in salute. La vittoria sul Pescara ha mostrato una squadra concreta e fedele ai dettami tecnici e tattici imparati dal tecnico Ventura. Per quanto riguarda i nerazzurri c'è subito voglia di cancellare la pessima prestazione di San Siro con la Roma. E per farlo Strama si aspetta un Inter in versione vincente.
Probabili formazioni
Torino: GILLET - DARMIAN - GLIK - OGBONNA MASIELLO - VIVES - BRIGHI - GAZZI STEVANOVIC - BIANCHI - SGRIGNA
Inter: HANDANOVIC - ZANETTI - SAMUEL - RANOCCHIA PEREIRA - GUARIN - GARGANO CAMBIASSO - CASSANO SNEIJDER - MILITO