LAZIO, HERNANES: «HO RECUPERATO GLI STIMOLI. NON MI FIDO DEL MILAN»


Il centrocampista brasiliano della Lazio, Hernanes ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport.
"All'inizio facevo sempre tanta fatica, perchè fisicamente ho sofferto un po' nella mia carriera per riuscire a giocare e raggiungere dei risultati e adesso io mi trovo in una condizione fisica molto buona e questo mi aiuta tanto. Ho la voglia e la determinazione, mi mancava forse questa grande energia che mi è arrivata".
"L'anno scorso c'è stato un momento in cui ero un po' demotivato e penso che la prima cosa per riuscire a fare qualcosa di importante è avere la motivazione, uno stimolo importante e alla fine della stagione ne avevo perso un poco. Ho recuperato stimolo e forza. Petkovic è stato importante, perchè nella sua voglia di vincere sempre e fare bene, aiuta tanto noi tutta la squadra".
"Noi favoriti contro il Milan? Questo non ci deve illudere, è sempre il Milan e questo non cambierà e ci sono grandi giocatori".
Prima di passare alla Lazio eri stato vicino al Milan?
"Sono tante chiacchiere, non ci siamo mai parlati, io sono felice qua e l'ho sempre detto perchè è vero. Sono molto contento di essere qui con la Lazio".
"Nazionale? Io sono tranquillo, io credo di poter essere un giocatore che può giocare con la maglia della Nazionale e l'allenatore mi conosce, devo solo continuare a fare il mio lavoro e se continuo così, arriverà il momento".