22/03/2012 -
Secondo pari di fila per il Real Madrid di Mourinho: dopo il pari col Malaga, anche ieri al Madrigal i blancos non sono andati oltre l'1-1.
Avanti con Cristiano Ronaldo al 62', che chiude uno splendido triangolo spettacolare con Ozil, gli uomini di Mourinho si fanno pareggiare dalla punizione di Marcos Senna a 8' dalla fine.
Da qui l'inferno: all'84' fallaccio di Sergio Ramos, doppio giallo, espulso; protesta Ozil, espulso. Mourinho poteva star zitto? assolutamente no: espulso. Squadra al suo secondo Rui Faria, che verrà espulso anche.
Il Real adesso rischia grosso a livello di sanzioni e squalifiche e Cristiano Ronaldo si fa anche scappare in campo un labiale ambiguo: "ci vogliono rubare la Liga";
e intanto il Barca è a -6...