JUVE, BUONA LA PRIMA: 7-1 CON L`AYGREVILLE, SBAGLIA LUCIO


Esordio stagionale positivo per la nuova Juve di Antonio Conte: di fronte a 3000 spettatori i bianconeri si sono sbarazzati dell Aygreville 7-1 grazie ai gol di Quagliarella (due), Vucinic, Matri, Vidal, Boakye e Padovan.
Il tecnico bianconero ha deciso di iniziare con la difesa a tre schierando Storari tra i pali, Masi, Lucio, Caceres dietro, Pepe, Marrone, Padoin, Asamoah, Ziegler a centrocampo, Vucinic e Quagliarella in attacco. Nella ripresa poi la classica girandola di cambi.
Tra le note positive della giornata Pepe e Ziegler sulle fasce, Vucinic e Quagliarella in avanti, e il solito Vidal, entrato nella ripresa, ma capace di scombussolare il ritrmo del match. Da rivedere Lucio: suo il grossolano errore in occasione del gol degli avversari.
A fine partita ecco Conte: "Mi aspettavo di fare un allenamento e così è stato. E' stato un buon test, un buon galoppo. I ragazzi si sono impegnati, c'è sicuramente tanto da lavorare. In questa fase delle preparazione ci sono tanti giovani di belle speranze e i nuovi arrivati devono entrare negli allenamenti, queste partite servono a questo. Il palazzo è in costruzione e quest'anno dobbiamo pensare di costruire un grattacielo. I sogni ci devono essere, perché aiutano ad andare oltre i propri limiti, ma restiamo con i piedi ben piantati per terra, cerchiamo di fare un percorso anche in Europa".