LAZIO: PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE. LOTITO: «PETKOVIC? NON È MAGO ZURLÌ»


In quel di Formello la Lazio ha presentato la nuova maglietta con cui affronterà la stagione alle porte davanti a ben 3000 spettatori.
La grandissima novità di questa stagione è il passaggio di sponsor da Puma a Macron: «Con la Puma è stato un matrimonio fantastico durato ben14 anni, che ci ha dato tantissimi successi. Con la Macron iniziamo un nuovo percorso e abbiamo cercato di creare un prodotto innovativo ma che ricordi il più possibile la nostra storia e le nostre tradizioni. Sempre con lo stile e l'eleganza che ci contraddistingue»:così ha dichiarato il responsabile del marketing Marco Canigiani.
Fiero e orgoglioso della nuova maglia, indossata da tutta la rosa, il presidente Claudio Lotito: «Abbiamo fatto un buon lavoro. Con Macron possiamo creare un polo di riferimento, di moda, tendenza e vita quotidiana.»
Poi sulla squadra: «La Lazio è già competitiva e l'ha già dimostrato negli ultimi due campionati - ha sottolineato - e quest'anno non abbiamo venduto nessuno anche se ci sono arrivate diverse richieste. Acquisti? Non devo fare annunci sul giornale, non siamo piazzisti, ma sappiamo dove indirizzare i nostri sforzi. Petkovic? Non è mago Zurlì. Ha una massa di giocatori importanti e deve capire quali impiegare. Se compro deve essere qualcuno superiore ai giocatori che già ci sono».
Apertura del tecnico Petkovic intanto su Mauro Zarate: « Conferma Zarate? Speriamo di si»