LIGA BBVA, 13A GIORNATA: TONFO REAL. CROLLO VALENCIA


Giocate Ieri
Rayo-Maiorca 2-0 87'Carrilho - 90'Delibasic Prestazione eccezionale ieri pomeriggio di Leo Carrilho Baptistao contro il Maiorca, uomo dell'incontro anche grazie al gol segnato nei minuti finali di una partita, con un tiro da lontano, che si avviava verso un noioso 0-0. Dopo il gol, sospinti dalla gioia del pubblico e dal crollo psicologico degli ospiti è ancora lui a regalare l'assist per il raddoppio.
Valladolid-Granada 1-0 63'Manucho Il pubblico assiepato nel Josè Zorrilla ha assistito a un incontro alla pari, a tratti divertente, nel quale il più alto tasso tecnico dei padroni di casa ha prevalso. Matricola rivelazione quella del Valladolid e del tecnico Djukic che naviga nelle parti alte della classifica.
Malaga-Valencia 4-0 8'Portillo-75'Saviola-81'SantaCruz-90'Isco Due delle spagnole da Champions, ma ieri in campo ce n'era solo una. Il Valencia in versione trasferta è sinceramente inguardabile, stanco.oltretutto, del difficile impegno europeo contro il Bayern. Il Malaga, che non vinceva da tempo in campionato, ha offerto una prestazione di ottimo livello.
Betis-Real Madrid 1-0 17'Etxebarria Clamorosa sconfitta del Real che, a dirla tutta. dà l'impressione di essersi giocato qualsiasi speranza di rimontare il Barça capolista. Siviglia maledetta per gli uomini di Mourinho, Il Real non è apparso nemmeno lontano parente di quello che pochi mesi fa è diventato campione.
Giocano Oggi
Espanyol-Getafe
At.Bilbao-Deportivo
At.Madrid-Siviglia
Levante-Barcellona
Lunedì
Real Saragozza-Celta
Giocata venerdì
Real Sociedad-Osasuna 0-0