LIGA, IL PUNTO SUGLI ANTICIPI DELLA SESTA GIORNATA:«REMONTADA» DEL BARÇA


Giocate ieri
Valencia-Real Saragozza 2-0 12' Feghouli - 59' Viera
Può finalmente respirare Pellegrino, il Valencia porta a casa la seconda vittoria stagionale in campionato. Senza brillantezza, però. Il Saragozza non è che abbia giocato una brutta partita, ma è mancata di mordente in avanti.
Malaga-Betis 4-0 13' Joaquin - 28'Saviola - 72'A.Gol Amaya - 74' Isco
Pellegrini e il suo Malaga stanno plasmando un calcio sensazionale e a farne le spese, questa volta, è il Betis.
Real-Sociedad-At.Bilbao 2-0 62' Griezmann - 72' Vela
Il Real Sociedad si aggiudica meritatamente il derby basco contro un Bilbao deludente ed incapace di creare problemi alla squadra di casa.
Siviglia-Barcellona 2-3 25' Trochowski 48'Negredo(S) - 53'-84' Fabregas - 90' Villa(B)
Sembrava quasi fatta per il Siviglia delle meraviglie, giunto ad un soffio dallo sconfiggere anche l'altra grande del calcio spagnolo. Il Barcellona, però, non è mai domo e rimonta e caccia via tutte le inseguitrici. Decisivo Villa, che entrato a pochi minuti dal termine centra il gol vittoria.
Questo il programma del resto della giornata
Granada-Celta: Il Granada cerca il primo trionfo in campionato. Tifosi del Celta che cercano vendetta da due stagioni, ossia dallo spareggio promozione di due anni fa.
Valladolid-Rayo: Sono le due squadre minori più offensive e si misureranno stasera, reduci da due sconfitte consecutive.
Osasuna-Levante: Si sono giocate solo cinque partite e per il fanalino di coda, Osasuna, è gi`tempo di partite da ultima spiaggia.
Real Madrid-Deportivo: Partita importantissima per il Real. L'obiettivo è non lasciare per strada altri punti prima di andare al Camp Nou a sfidare i rivali di sempre.
Getafe-Maiorca: si gioca lunedì