ROMA, LUIS ENRIQUE: «GARA DURA CONTRO IL CATANIA. IN FUTURO MI ASPETTO TANTO DA DE ROSSI»


In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Roma Luis Enrique, in vista del recupero di 25' minuti contro il Catania: "Faremo la nostra scelta per vincere la gara. Certamente, sarà una partita strana. Trenta minuti sono tanti se facciamo le cose per bene. Mi aspetto una gara all'attacco e più riusciremo a stare nella metà campo avversaria e meglio sarà. Sarà difficile però mi aspetto una squadra che farà la sua proposta e l'altra che cercherà di ripartire, sfruttando i nostri errori, come accade solitamente. Bisogna vedere quale squadra sarà più cattiva e avrà più fame per prendere tre punti, che ci permetterebbero di fare un salto in classifica".".
Sul rinnovo di De Rossi: "Me lo aspettavo il rinnovo, l'ho sempre detto, fin dal primo giorno. Appena arrivato ho visto la sua mentalità, il suo pensiero, è un calciatore di riferimento per noi, di livello altissimo, mi aspetto tantissimo. Ci sono giocatori che possono fare molto e lui è uno di questi"
Sulla Roma da scudetto: "Oggi no. Per essere grande abbiamo bisogno di continuità e ora non l'abbiamo. Fino ad ora, nei 90', ho visto solo il MIlan superiore a noi ma nella regolarità siamo ancora lontani. Manca quasi tutto il girono di ritorno e sono fiducioso".