MICCICHE`, V.P. PALERMO: «CONTRO IL MILAN SAREMO MOLTO RIMANEGGIATI. LORO SONO IN FORMISSIMA MA IO PUNTO TUTTO SU MICCOLI»


La redazione de IlCalcio24.com ha contattato in esclusiva il vice presidente del Palermo, Guglielmo Micciché, per parlare del match che aspetta i rosanero, domani, allo stadio Barbera contro il Milan:
Come sta vivendo il Palermo la vigilia del match contro il Milan?
"Con grande attesa e attenzione, purtroppo saremo abbastanza rimaneggiati, mancherà Silvestre, Balzaretti è squalificato, Migliaccio non è stato bene in questi giorni, Pisano dovrebbe recuperare dopo alcuni problemini. Affrontiamo il Milan in un grande stato di forma e non sarà facile avremo bisogno di tutto il pubblico e il tifo palermitano".
Contro i rosanero torna Ibrahimovic...
"Per loro è un recupero importante quello di Ibrahimovic, ci creerà certamente problemi, ma io credo che assisteremo a una bella partita".
Su chi punterebbe per battere il Milan?
"Certamente su Miccoli. E' il trascinatore della squadra, l'ho visto mercoledì in allenamento e mi ha ancora una volta impressionato è in uno stato di forma fantastico. Con lui in campo è cresciuto molto anche Budan, ora speriamo che anche Ilicic trovi la sua strada accanto a questi campioni".