INTER, STRAMACCIONI: «ERA IMPORTANTE NON PERDERE»


Andrea Stramaccioni a fine partita si mostra soddisfatto, nonostante i passi indietro compiuti dai nerazzurri rispetto alle ultime apparizioni:
«Era importante pareggiare nonostante fosse solo un'amichevole. Ci ha fatto bene disputare una partita come quella di oggi perchè a tratti ci ha costretto a difenderci. L'Hajduk? Psicologicamente stiamo bene, ma non è facile giocare una gara ufficiale il 2 agosto».
Felice anche Rodrigo Palacio, in gol: «Stiamo lavorando duramente per essere pronti sia per l'Europa League sia per il campionato. Il mio sogno? Un esordio ufficiale con gol. Era una palla difficile, arrivava molto veloce. È stato importante non essere usciti da qui con una sconfitta per arrivare bene al preliminare in programma giovedì contro l'Hajduk a Spalato»
Positivo anche il match di Ranocchia: «Mi sento bene, ho lavorato tanto in estate per riscattarmi da un'annata un po' storta. Oggi tutte e due le squadre in campo hanno messo molta fisicità e si sono fatte sentire. Abbiamo fatto un grande miglioramento dall'inizio del ritiro, dal 3 luglio scorso, ora affronteremo la prima partita ufficiale a Spalato e ci arriveremo preparati sia mentalmente che fisicamente. Oggi contro il Celtic non volevamo perdere e se avessimo avuto qualche minuto di più ancora a disposizione forse saremmo riusciti a ribaltare il risultato».