AUDI AG E DUCATI: L`ASSEMBLEA NOMINA IL NUOVO CDA E IL COMITATO ESECUTIVO


E' stata completata l`acquisizione della totalità del pacchetto azionario Ducati Motor Holding da parte di AUDI AG, per tramite della sua controllata Automobili Lamborghini S.p.A.
L`assemblea di Ducati Motor Holding ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione che è composto dall`Amministratore Delegato di AUDI AG, Rupert Stadler, che è stato nominato Presidente del CDA, e dai consiglieri Gabriele Del Torchio e Claudio Domenicali per quanto riguarda Ducati, Horst Glaser e Axel Strotbek, di provenienza AUDI AG
Il Consiglio di Amministrazione, che si è riunito subito dopo l`Assemblea, ha nominato Gabriele del Torchio Amministratore Delegato DMH.
Nella stessa riunione è stato costituito il Comitato Esecutivo di Ducati Motor Holding, di cui Gabriele Del Torchio è stato nominato Presidente. Del comitato esecutivo faranno parte anche componenti del CDA e componenti del management aziendale.
AUDI AG ha anche deciso di nominare Gabriele Del Torchio nel Consiglio di Amministrazione di Automobili Lamborghini S.p.A.
(ducati.it)