UEFA CHAMPIONS LEAGUE: GRUPPO B


GRUPPO B
Il Montpellier è stata la squadra rivelazione dello scorso anno in Francia, vincendo lo scudetto a scapito del Psg. I campioni di Francia, però, quest'anno sembrano molto al di sotto delle loro potenzialità. Dopo 5 giornate di Ligue 1, si trovano al 16° posto con solo 4 punti conquistati ed un pesante 3:1 subito dal neopromosso Reims lo scorso weekend. Il motivo di questo calo non si può spiegare con la partenza di Giroud, ceduto proprio all'Arsenal.
I Gunners hanno avuto una discreta partenza in Premier League ma hanno mostrato limiti in attacco nonostante il recente 6-1 rifilato al Southampton. Giroud, insomma, non è Van Persie. La squadra di Wenger, comunque, appare più solida ed attenta in difesa rispetto allo scorso anno.
Probabili formazioni
Montpellier (4-2-3-1): Jourdren YangaMbiwa Hilton Bedimo Congre Stambouli Utaka Belhanda Cabella - Ait Fana - Herrera
Arsenal (4-2-3-1): Szczesny Jenkinson Mertesacker Vermaelen Gibbs Diaby Arteta Oxlade Chamberlain Cazorla Podolski - Gervinho
Squadra al completo per i padroni di casa dell'Olimpiakos (eccezion fatta per l'infortunato di lungo corso Avraam Papadopoulos) che nel weekend hanno battuto il Giannina per 2-1.
Lo Schalke si presenterà con il consueto 4-2-3-1 con Huntelaar finalizzatore principe della squadra. Il portiere Hildebrand è ancora infortunato per cui Unnerstall sarà rinconfermato tra i pali dopo l'ottima prestazione nel 2-0 contro il Greuther Furth di sabato scorso.
Probabili formazioni:
OLYMPIAKOS (4-1-4-1): Carroll Torosidis Papazoglou Siovas Holebas Modesto Abdoun Maniatis Fuster Machado - Djebbour
SCHALKE 04 (4-2-3-1): Unnerstall Howedes Papadopoulos Matip Fuchs Jones Neustadter - Farfan Holby Draxler - Huntelaar