CHAMPIONS LEAGUE: IL LILLA PASSA AI SUPPLEMENTARI, OK DINAMO E SPARTAK


Sono serviti i supplementari al Lilla per avere la meglio sul Copenaghen, vittorioso 1-0 all'andata in Danimarca: al43' Digne ha riequilibrato il punteggio, mentre al minuto 105 De Melo, ex palermitano, ha mandato in estasi i tifosi transalpini regalando la qualificazione.
Se l'è vista bruttissima pure la Dinamo Kiev contro il Borussia Moenchengladbach: nonostante il 3-1 ottenuto in Germania infatti, i tedeschi infatti prima sono passati in vantaggio al 70' grazie all'autorete di Khacheridi, e poi hanno anche raddoppiato al 78' con Arango. Durante il forcing finale del Borussia, all'88' è arrivato il gol di Ideye a regalare la qualificazione agli ucraini.
Risultato uguale a quello dell'andata invece per il Celtic di Glasgow: l'Helsinborg infatti anche questa volta è stato battuto 2-0 coi gol di Hooper e Wanyama.
Vittoria di misura del Cluj (1-0) sul Basilea: gol vittoria firmato Kapetanos e rumeni qualificati anche in virtù del 2-1 dell'andata.
Pareggio invece tra Fenerbache e Spartack Mosca e russi qualificati per via del successo dell'andata: al vantaggio ospite di Ari al 6', ha risposto Sow al 69'.