EUROPA LEAGUE - GRUPPO J: LAZIO CERCA LA QUALIFICAZIONE SENZA KLOSE


Petkovic vuole chiudere una volta per tutte il discorso qualificazione e per questo dovrebbe affidarsi a molti titolari tranne Klose e Konko, che non sono stati nemmeno convocati. Davanti dovrebbe trovare spazio Kozak, supportato dal solito centrocampo composto da Hernanes e Candreva. Dovrebbe anche essere confermato Biava in difesa, in coppia con Radu. Non dovrebbe esserci spazio quindi per l'ex-Bordeaux Ciani.
Villas Boas, che rischia anche la panchina, spera di violare l'Olimpico e centrare il passaggio del turno. Perciò dovrebbe optare per un 4-3-3 componendo il tridente con Lennon, Defoe e Bale. A centrocampo nel trio di mediani dovrebbe esserci Dempsey.
Probabili formazioni (partita in programma alle ore 19)
LAZIO(4-1-4-1): Marchetti - Cavanda - Biava - Radu - Lulic - Ledesma - Candreva - Hernanes- Gonzalez - Mauri - Kozak
TOTTENHAM(4-3-3): Lloris - Walker - Caulker - Vertonghen - Naughton - Huddlestone - Sandro - Dempsey - Lennon - Defoe - Bale
Arbitro: Teixeira Vitienes (SPA)
L'altro incontro si giocherà in contemporanea ad Atene tra il Panathinaikos e il Maribor. Un pareggio non servirà a nessuna delle due e chi vince, invece, potrà giocarsi le ultime residue speranza per centrare la qualificazione, ma tutto dipenderà dal risultato di lazio-Tottenham.