JUVENTUS, ALESSIO: «GIOCHERÀ MATRI. VUCINIC PUÒ RECUPERARE»


L'allenatore in seconda della Juventus, Angelo Alessio, ha parlato alla vigilia del match, valido per la quarta giornata di Champions League, contro il Nordjealland.
Matri e i problemi in attacco? "Alessandro domani sarà titolare e uno fra Quagliarella e Giovinco lo affiancherà. Noi comunque siamo felici dei nostri attaccanti. Problema gol? Quando si costruiscono molte azioni d'attacco si sta anche di sbagliare. Non è questo il problema".
Vucinic? "Ha una contusione al polpaccio e c'è la possibilità di recuperarlo".
Bendtner? "Domani non partirà titolare. Nicklas si è comunque inserito bene e ha giocato con Catania e Bologna, oltre che con l'Inter. Ci aspettiamo che migliori e che inizi a fare qualche gol".
Perché Matri di nuovo titolare? "Conte sceglie gli attaccanti di volta in volta e ha scelto di schierare Alessandro nel match di domani. Non c'è nessuna preclusione verso di lui".
L'importanza della gara di domani per la qualificazione? "Sarà una partita difficile che puntiamo a vincere. Se saremo bravi andremo avanti".
Come abbiamo gestito la prima sconfitta? "Dopo i primi 20' con l'Inter potevamo stare sul 3-0 poi siamo calati. La squadra ha comunque giocato affrontando una buona squadra. L'Inter è una concorrente per lo scudetto".