LAZIO, CHE FATICATA COL SIENA. 5-2 DCR TOP & FLOP


Sono serviti i calci di rigore alla Lazio per approdare ai quarti di finale: 4-2 il finale dopo i calci di rigore dove sono stati decisi gli errori di Vergassola e Larrondo.
Petkovic rilancia Diakitè e schiera in avanti Kozak e Floccari: neinte turnover per Candreva, Hernanes e Luilic. Dall'altro lato Iachini, all'esordio, schiera Reginaldo e Bogdani di punta.
Partita rocambolesca con la Lazio che prova a fare la partita, ma col Siena che non didegna sortite offensive. Bisogna attendere però il 56' per vedere il primo gol, frutto di un autogol di Cana: i biancocelesti vanno all'assalto dell'avversario e trovano il pareggio all'ultimo respiro grazie a Ciani. Nessuna emozione ai supplementari: passa la Lazio ai rigori 4-2.
Top
Ciani 7: ottima prova la sua. Si conferma un bell'acquisto: il suo gol oggi risulta decisivo.
Valiani 6,5: tanta corsa e sacrificio. Insostituibile
Flop
Cana 5: sfruttare il poco spazio concesso dal tuo allenatore con un autogol non è proprio una genialata
Larrondo 5: non entra nel match e sbaglia pure il rigore.