COPPA ITALIA, IV°TURNO: PALERMO-VERONA


Stasera riprende la Coppa Italia, che questa settimana offre alcune partite valevoli per il quarto turno. La prima sfida in programma è quella tra il Palermo e il Verona. I padroni di casa, seppure non abbiano iniziato nel migliore dei modi la stagione e cambiato già un allenatore, sono reduci dall'importantissima vittoria nel derby contro il Catania. Gli scaligeri sono attualmente terzi nella serie cadetta e rappresentano un temibile avversario, tenendo anche conto che hanno già eliminato dalla Coppa una formazione di Serie A(Genoa)..
Nel Palermo è previsto un ampio avvicendamento da parte del tecnico Gasperini, che dovrebbe far giocare molti giocatori finora poco utilizzati. Dovrebbero essere confermati solo Benussi, dopo la buona prova col Catania, e Donati, squalificato per la prossima di campionato. In attacco possibile tridente con Giorgi e Zahavi alle spalle della prima punta Budan. .
A Verona sognano l'impresa e il passaggio del turno. Un po’ di turnover non mancherà, per fare riposare alcuni elementi, ma tutto sommato l’ossatura della squadra sarà quella di sempre: il modulo dovrebbe cambiare in un classico 4-4-2 con Halfredsson perno della mediana con Rivas arretrato a centrocampista. In avanti spazio all’ex Parma Bojinov, che affianca il bomber Cacia.
PROBABILI FORMAZIONI
PALERMO(3-4-2-1): Benussi - Pisano - Labrin - Cetto - Garcia - Barreto - Viola - Donati -Giorgi - Zahavi - Budan
VERONA(4-4-2): Rafael - Abbate - Moras - Ceccarelli - Albertazzi - Carrozza - Cacciatore -Hallfredsson - Rivas - Cacia - Bojinov