CALCIOMERCATO MILAN: ENTRA NEL VIVO LA TRATTATIVA PER KAKÀ


Dopo l`arrivo del Milan a New York, comincia ufficialmente la tratativa per il ritorno di Kakà in rossonero. L`incontro che si svolgerà tra Milan e Real Madrid il prossimo 8 d`agosto nella città americana è la scusa perfetta perchè Adriano Galliani e Florentino Perez si riuniscano per trattare il clamoroso ritorno del brasiliano a Milano.
Per il momento la tratativa è ancora ai primi passi, ma si comincia a muovere qualcosa. Il principale scoglio è l`ingaggio del fantasista, ben al di sopra del limite imposto dalla dirigenza rossonera. La soluzione più probabile sarà un prestito con diritto/obbligo di riscatto accompagnato di una forte riduzione dell`ingaggio del giocatore, probabilmente dai 10 milioni attuali a 5.
Oltretutto, Galliani sta cercando di convincere Perez a aiutare nel pagamento dell`ingaggio, ma il club spagnolo sembra assolutamente contrario a questa soluzione. Anche se nel caso che il Milan decidesse prendere anche un altro giocatore messo fuori rosa da Mourinho, come per esempio il centrocampista Lassana Diarra, sicuramente i blancos sarebbero più disposti a accettare le condizioni del Milan.