LA JUVENTUS SU BALZARETTI


Archiviato il discorso del centrale difensivo con l`ingaggio dello svincolato Lucio, la Juventus ora si concentrerà a puntellare il reparto difensivo con l`innesto di un terzino sinistro che possa alternarsi con Paolo De Ceglie.
Peluso (`84) dell`Atalanta è uno nome che piace molto al club di Corso Galileo Ferraris. Tuttavia, almeno per il momento, l`operazione non ha subito il passo successivo in quanto il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici puntano a inserire in organico un nome più blasonatoe che abbia già maturato esperienza internazionale.
A questo identikit, se non altro per aver disputato uno splendido Europeo, potrebbe corrispondere Federico Balzaretti (`81). Il calciatore del Palermo, che ha militato nelle fila zebrate dal 2005 al 2007, nel mese di giugno è stato offerto a Madama da un noto intermediario fifa. L`ex giocatore del Torino, infatti, nel 2013 andrà in scadenza di contratto con la società siciliana e, questo suo status contrattuale, potrebbe agevolare un suo trasferimento.