CALCIOMERCATO NAPOLI: CAVANI ADESSO NON È PIÙ SICURO DI RESTARE


Fino a qualche tempo fa aveva detto di essere tranquillo, felice sereno e convinto di voler restare al Napoli: ora qualcosa però sembra esser cambiata.
Edison Cavani, dopo lo scippo subito dalla moglie a Napoli, ci sta pensando su: le offerte non gli mancano e per lui la cosa più importante è la sicurezza della propria famiglia, già messa a repentaglio l'anno scorso quando gli hanno rubato nella sua abitazione costringendolo a trasferirsi in un appartamento con tanto di guardie a seguito.
Il Matador ama la Napoli che si infiamma per lui allo stadio, ma non ama la Napoli che lo ossessiona e che non lo fa vivere in pace (tra l'altro questo è stata una delle prime cose di cui si è lamentato Lavezzi quando è andato via ndr.); Maria Soledad adesso è a Londra con lui e sembra essersi tranquillizzata: lui invece è molto scosso. Il procuratore del giocatore ha tranquillizzato comunque Napoli: «Siamo abbastanza sfortunati, ma tengo a confermare il fatto che 100 o 200 delinquenti non rovinano una città meravigliosa come Napoli e non incrinano il rapporto fantastico che Cavani ha con la gente. Scaricherà tutta la sua rabbia nelle gare olimpioniche».
A fine Olimpiadi potrebbe scatenarsi una vera e propria asta, innescata magari proprio dal numero 7 azzurro.