JUVE: ATTESA PROVA DI FORZA TRA LE DIFFICOLTÀ


Oggi più che mai servono i tre punti alla Juve di Conte.
Il tecnico pugliese è squalificato e al suo posto andrà il secondo Alessio.
Dall'altra parte Marino sorride: l'infermieria si è svuotata tutta d'un colpo e oggi avrà anche abbondanza, oltre e soprattutto al suo bomber, Alberto Gilardino, da sempre corteggiato dalla Juve ma mai finito sotto la Mole.
Il tecnico siciliano si affiderà al solito 4-4-2 (che sa molto di 4-2-4) che vedrà Sebastien Frey tra i pali, Rossi ( in ballottaggio con Mesto) a desta, Carvalho (Granqvist è out) e Kaladze al centro, e Moretti a sinistra; Biondini e Kucka faranno da muro a centrocampo, con le due ali Sculli e Jankovic rispettivamente a destra e sinistra; in avanti assieme al ritrovato Gila ci sarà il solito Palacio.
Conte dovrà fronte a infortuni e squalifiche invece, e nel 4-3-3 di partenza ci saranno: Buffon tra i pali, Liechsteiner e De Ceglie sulle fasce, Caceres e Vidal sperimentato al centro della difesa per sopperire alla squalifica di Bonucci e agli infortuni di Barzagli e Chiellini, a centrocampo il posto del cileno lo prenderà Giaccherini, accanto a Pirlo e Giaccherini, e in avanti il trio più utilizzato nella prima parte della stagione Pepe-Matri-Vucinic.
Genoa in campo per tre punti importanti, Juve per curarsi dalla malattia da cui è stata colpita recentemente che risponde al nome di pareggite. Spettacolo.