MERCATO JUVE, I DETTAGLI DELL`ARRIVO DI BENDTNER


17.00 - Sky Sport aggiorna le cifre dell'operazione Bendtner. L'attaccante danese di trasferisce alla Juventus con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Per quest'anno il giocatore percepirà un ingaggio di circa 1,7 milioni più premi. Se i bianconeri decideranno di riscattarlo al termine della stagione, sottoscriveranno con lui un contratto di 3-4 anni.
15:00- Trovato l'accordo tra Juventus e Arsenal per il giocatore danese, prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, Bendtner prenderà 1,5 milioni. Domani visite mediche.
La Juventus dopo la clamorosa vicenda di Berbatov sarebbe vicina a Bendtner, il giocatore pare sia già a Milano per firmare. Secondo l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio oltre la Juve, c'era sul giocatore il forte interesse del Siena, ma stando alle ultime indiscrezioni sembra che il giocatore danese preferisca vestire il bianconero di Torino. Bendtner e il suo agente sono a Milano e dovrebbero incontrarsi con i dirigenti Juve per cocludere la trattativa.